top ridersrunners

A.S.D. Barolo Riders & Runners
Barolo (Cn)
Tel. 320/0532094
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

President: Claudio Bianco

Il dado è tratto, la scelta compiuta: siamo al lavoro con spirito di servizio, incoraggiati da tanti ammiratori e sostenitori, per dare concretezza ad un articolato programma di attività da vivere insieme sin dal 2015.

Barolo, novembre 2014

Il Presidente
Claudio Bianco

 

NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris malesuada justo eget vestibulum sagittis. Suspendisse tristique justo a eros consectetur, non malesuada ante fringilla. Praesent id dictum dolor. Pellentesque ut risus tincidunt, ullamcorper neque ac, vehicula urna. Aenean non consectetur libero, vitae sollicitudin arcu. Etiam id lacinia nunc. Pellentesque aliquam vel leo ac pulvinar. Nullam ut molestie justo. Mauris orci nibh, blandit ullamcorper mi vel, pharetra malesuada augue. Donec non metus ex. Maecenas posuere enim sit amet ornare eleifend. Proin ante orci, tincidunt at libero ut, convallis egestas arcu. Sed euismod turpis sed viverra porta.

Chi siamo. Motivazioni e finalità

Siamo un gruppo di amici che da tempo si incontrano abitualmente per correre, camminare, cavalcare, viaggiare e divertirsi. D’intesa abbiamo fondato l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Barolo Riders and Runners”, per brevità denominata pure “Barolo R&R”, mettendo a frutto la nostra felice esperienza sviluppatasi spontaneamente sui sentieri antichi e sulle strade sinuose delle Langhe. A partire dalle colline del Barolo e dell’Unesco, questa pratica sportiva si è rivelata coinvolgente per un numero sempre crescente di estimatori. Per fortuna, sono molte le persone che sanno ancor gioire per il raggiungimento di una meta, emozionarsi su di un tramonto che sfuma fra le cime dei monti o di fronte ai colori cangianti di un vigneto, così come entusiasmarsi davanti a un calice di Barolo da bersi in compagnia.

Consapevoli di disporre di un ambiente naturale di straordinaria bellezza e di poter renderne fruitori nuovi amici, abbiamo quindi creato “Barolo R&R”, un apposito strumento no-profit, semplice e agile. Con l’ambizione di porre ogni singolo aderente al centro delle iniziative, delle prestazioni e delle agevolazioni che via via si andranno a definire.

Ci sentiamo uniti nel rafforzare il senso di appartenenza al nostro territorio e, contestualmente, aperti a stringere nuove relazioni, curiosi di confrontarci con differenti realtà o di scoprire altri luoghi in sella alle due ruote.